Contatti
Siamo aperti tutti i giorni, anche la domenica e i festivi. Questi sono gli orari della Clinica:
Contatti
Informazioni - Visite
Siamo aperti tutti i giorni, anche la domenica e i festivi. Questi sono gli orari della Clinica:
Lun
Mar
Merc
Giov
Ven
Sab
Dom
09:30 - 20:00
09:30 - 20:00
09:30 - 20:00
09:30 - 20:00
09:30 - 20:00
09:30 - 20:00
10:00 - 19:00
- Lun - Sab
- -
- Domenica
- -
Hai bisogno di altre informazioni?
Siamo a tua disposizione
sui seguenti canali:
Per contatti commerciali, offerte, proposte di lavoro
Domande frequenti
-
La clinica in questo momento è chiusa, come posso contattarvi?
Tutti i giorni dopo le 20 (o in orario di chiusura) IL NUMERO E' ATTIVO ESCLUSIVAMENTE PER CONSULTO TELEFONICO.
* E' un servizio privato di reperibilità telefonica notturna che offriamo ai nostri clienti con l’obiettivo di aiutarli nella gestione di un’emergenza o di una problematica indirizzandoli verso la soluzione più adeguata alla necessità del loro pet.
* Non è un pronto soccorso aperto 24 ore su 24.
* Il medico non è quindi obbligato in nessun caso a ricevere i pazienti in orario di chiusura della Clinica.
-
Ho provato a chiamare ma la linea è occupata, come posso fare?
Nessun problema, può succedere. Se è un’emergenza puoi chiamare il
numero +39 388 478 23 14, o raggiungerci direttamente in Clinica.
Per ogni altra necessità scrivi a info@clinicasanpaolo.it e ti risponderemo
in breve.
-
È un’emergenza, che faccio?
Tutti i giorni dopo le 20 (o in orario di chiusura) IL NUMERO E' ATTIVO ESCLUSIVAMENTE PER CONSULTO TELEFONICO.
* E' un servizio privato di reperibilità telefonica notturna che offriamo ai nostri clienti con l’obiettivo di aiutarli nella gestione di un’emergenza o di una problematica indirizzandoli verso la soluzione più adeguata alla necessità del loro pet.
* Non è un pronto soccorso aperto 24 ore su 24.
* Il medico non è quindi obbligato in nessun caso a ricevere i pazienti in orario di chiusura della Clinica.
-
Non posso muovermi da casa, gestite anche visite a domicilio?
Sì, in orario diurno e su prenotazione i nostri medici possono raggiungerti
se ti trovi in queste zone: San Paolo, Crocetta, Pozzo Strada, Aeronautica,
Santa Rita, Centro Europa, Parella, Cenisia. Periferia Ovest: Collegno,
Grugliasco. Val Sangone: Giaveno, Sangano, Reano, Trana, Bruino.
-
Ho delle difficoltà economiche, potete venirmi incontro?
Abbiamo la possibilità di accedere a pagamenti rateizzati attraverso circuiti
bancari. Per avere tutte le informazioni scrivi a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho un cane/gatto aggressivo, fornite consulenze comportamentali?
Collaboriamo da anni con educatori di grande esperienza;
qui trovi più informazioni. Per saperne di più scrivici a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho necessità di farmaci veterinari ma oggi le farmacia è chiusa...
Ho necessità di farmaci veterinari ma oggi le farmacia è chiusa... Per cure legate a prestazioni effettuate in Clinica abbiamo sempre a
disposizione medicinali, integratori per cani, gatti ed animali non
convenzionali e alcuni mangimi medicati o per la nutrizione forzata.
-
Non ho tempo da perdere, come posso evitare la sala d’attesa?
Non ho tempo da perdere, come posso evitare la sala d’attesa? Anche noi ci impegniamo per evitere attese inutili ai nostri clienti.
Per questo di regola visitiamo su prenotazione. Prendi appuntamento
chiamando lo 011 372 2558 o meglio scrivendo a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho visto che siete in un’area pedonale, ma si trova parcheggio?
Ho visto che siete in un’area pedonale, ma si trova parcheggio? Ci troviamo in una zona residenziale, all’interno di un’area pedonale in cui
potersi muovere in sicurezza anche con i vostri animali. Vicino alla struttura
disponiamo di ampi e comodi parcheggi che ti consentono di raggiungerci
facilmente col mezzo che preferisci.
-
Non parlo bene italiano. English? Español? Français?
Nessun problema! Il nostro staff è in grado di aiutarti anche in Inglese,
Francese e Spagnolo! --- No problem! Our staff can also help you in
English, French and Spanish! --- Pas de problème! Notre personnel est
également en mesure de vous aider en anglais, français et espagnol! ---
No hay problema! ¡Nuestro personal también puede ayudarlo en inglés,
francés y español!
Domande frequenti
Per contatti commerciali, offerte, proposte di lavoro
-
La clinica in questo momento è chiusa, come posso contattarvi?
Se è un’emergenza chiama questo numero +39 388 478 23 14 per una consulenza telefonica. Dopo le 20 la clinica non riceve pazienti in struttura. Per altre informazioni o per fissare un appuntamento scrivi a info@clinicasanpaolo.it e indica il tuo numero di telefono, così la segreteria potrà ricontattarti appena possibile.
-
Ho provato a chiamare ma la linea è occupata, come posso fare?
Nessun problema, può succedere. Se è un’emergenza puoi chiamare il
numero +39 388 478 23 14, o raggiungerci direttamente in Clinica.
Per ogni altra necessità scrivi a info@clinicasanpaolo.it e ti risponderemo
in breve.
-
È un’emergenza, che faccio?
Chiama il numero +39 388 478 23 14 tutti i giorni, a qualsiasi ora: ti risponderà un medico e ti dirà cosa fare. Se per qualche motivo non riesci a contattarci al telefono e la Clinica è aperta (guarda gli orari qui sopra) vieni in Clinica: in caso di emergenza passerai immediatamente.
-
Non posso muovermi da casa, gestite anche visite a domicilio?
Sì, in orario diurno e su prenotazione i nostri medici possono raggiungerti
se ti trovi in queste zone: San Paolo, Crocetta, Pozzo Strada, Aeronautica,
Santa Rita, Centro Europa, Parella, Cenisia. Periferia Ovest: Collegno,
Grugliasco. Val Sangone: Giaveno, Sangano, Reano, Trana, Bruino.
-
Ho delle difficoltà economiche, potete venirmi incontro?
Abbiamo la possibilità di accedere a pagamenti rateizzati attraverso circuiti
bancari. Per avere tutte le informazioni scrivi a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho un cane/gatto aggressivo, fornite consulenze comportamentali?
Collaboriamo da anni con educatori di grande esperienza;
qui trovi più informazioni. Per saperne di più scrivici a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho necessità di farmaci veterinari ma oggi le farmacia è chiusa...
Ho necessità di farmaci veterinari ma oggi le farmacia è chiusa... Per cure legate a prestazioni effettuate in Clinica abbiamo sempre a
disposizione medicinali, integratori per cani, gatti ed animali non
convenzionali e alcuni mangimi medicati o per la nutrizione forzata.
-
Non ho tempo da perdere, come posso evitare la sala d’attesa?
Non ho tempo da perdere, come posso evitare la sala d’attesa? Anche noi ci impegniamo per evitere attese inutili ai nostri clienti.
Per questo di regola visitiamo su prenotazione. Prendi appuntamento
chiamando lo 011 372 2558 o meglio scrivendo a info@clinicasanpaolo.it
-
Ho visto che siete in un’area pedonale, ma si trova parcheggio?
Ho visto che siete in un’area pedonale, ma si trova parcheggio? Ci troviamo in una zona residenziale, all’interno di un’area pedonale in cui
potersi muovere in sicurezza anche con i vostri animali. Vicino alla struttura
disponiamo di ampi e comodi parcheggi che ti consentono di raggiungerci
facilmente col mezzo che preferisci.
-
Non parlo bene italiano. English? Español? Français?
Nessun problema! Il nostro staff è in grado di aiutarti anche in Inglese,
Francese e Spagnolo! --- No problem! Our staff can also help you in
English, French and Spanish! --- Pas de problème! Notre personnel est
également en mesure de vous aider en anglais, français et espagnol! ---
No hay problema! ¡Nuestro personal también puede ayudarlo en inglés,
francés y español!
Prenotare una visita
Siamo vicini. Perché forniamo un numero dedicato per le informazioni e uno per le emergenze.
Perché la Clinica è facile da raggiungere e si trova in una posizione ben servita.
E perché ci trovi sempre al tuo fianco quando hai bisogno di noi.
Quando la Clinica è aperta ci puoi chiamare a questo numero per avere informazioni, prenotare visite e metterti in contatto diretto con noi.
Quando la Clinica è chiusa o nel caso in cui trovassi la linea telefonica occupata puoi scriverci una mail a questo indirizzo:
Tutti i giorni dopo le 20 (o in orario di chiusura) IL NUMERO E' ATTIVO ESCLUSIVAMENTE PER CONSULTO TELEFONICO.
* E' un servizio privato di reperibilità telefonica notturna che offriamo ai nostri clienti con l’obiettivo di aiutarli nella gestione di un’emergenza o di una problematica indirizzandoli verso la soluzione più adeguata alla necessità del loro pet.
* Non è un pronto soccorso aperto 24 ore su 24.
* Il medico non è quindi obbligato in nessun caso a ricevere i pazienti in orario di chiusura della Clinica.