Presso la Clinica trattiamo con esperienza e competenza ogni tipo di animali esotici e non convenzionali. Opera presso di noi un team veterinario in grado di occuparsi di tartarughe e conigli domestici, pappagalli e criceti, cincillà e serpenti, e altro ancora.
Per tutte queste specie, si tratti di piccoli mammiferi, rettili o volatili, c’è la possibilità di accedere a tutti i servizi veterinari della Clinica: esami del sangue svolti presso il nostro laboratorio interno, diagnostica per immagini e chirurgia.
Quando la Clinica è aperta - tutti i giorni fino alle 20:00 - siamo sempre pronti a intervenire in casi di emergenza. La nostra area dedicata dispone di attrezzature utili alle operazioni di pronto soccorso, come un ecografo, un carrello per la rianimazione e attrezzature per il monitoraggio dei parametri vitali. A questo si aggiunge la presenza di medici veterinari che hanno esperienza e competenza specifiche nella medicina d’emergenza e nel pronto soccorso veterinario, tanto dal punto di vista tecnico che relazionale.
Tutti i giorni dopo le 20 (o in orario di chiusura) IL NUMERO E' ATTIVO ESCLUSIVAMENTE PER CONSULTO TELEFONICO.
* E' un servizio privato di reperibilità telefonica notturna che offriamo ai nostri clienti con l’obiettivo di aiutarli nella gestione di un’emergenza o di una problematica indirizzandoli verso la soluzione più adeguata alla necessità del loro pet.
* Non è un pronto soccorso aperto 24 ore su 24.
* Il medico non è quindi obbligato in nessun caso a ricevere i pazienti in orario di chiusura della Clinica.
* È la possibilità di parlare con un medico veterinario che in base ad una valutazione telefonica accurata e personale concernente le condizioni del paziente alla sua disponibilità/impegno nella gestione dei ricoverati già degenti in struttura decide se:
- indirizzare il paziente verso un pronto soccorso notturno in caso di urgenza maggiore o di impossibilità personale ad agire (codice rosso).
- ricevere in Clinica l’animale per un’urgenza minore che ritiene di poter gestire in quel momento (codice giallo).
- invitarlo a prendere un appuntamento per il giorno successivo in caso di codice verde.
Presso la Clinica possiamo eseguire una grande varietà di interventi: quelli considerati routinari, ma che richiedono comunque attenzione e professionalità, come la sterilizzazione di cani e gatti. Ma anche interventi complessi che attengono a diverse branche: quelli di ortopedia su arti e bacino (TPLO, TTA, DPO), interventi di oftalmologia su palpebra e cornea, interventi in endoscopia e chirurgia dedicata agli animali non convenzionali.
Siamo vicini. Perché forniamo un numero dedicato per le informazioni e uno per le emergenze.
Perché la Clinica è facile da raggiungere e si trova in una posizione ben servita.
E perché ci trovi sempre al tuo fianco quando hai bisogno di noi.
Quando la Clinica è aperta ci puoi chiamare a questo numero per avere informazioni, prenotare visite e metterti in contatto diretto con noi.
Quando la Clinica è chiusa o nel caso in cui trovassi la linea telefonica occupata puoi scriverci una mail a questo indirizzo:
È un'emergenza? In caso di emergenze notturne e fuori orario chiamare.
Lun - Sab: 9:30 / 20:00
Dom: 10:00 / 19:00
In caso di emergenze notturne
e fuori orario, ti assistiamo con un consulto telefonico. (Dopo le 20 la clinica non riceve i pazienti in struttura).
Lun - Sab: 9:30 / 20.00
Dom: 10.00/19.00
In caso di emergenze notturne
e fuori orario, ti assistiamo con un consulto telefonico. (Dopo le 20 la clinica non riceve i pazienti in struttura).
AMBULATORIO VETERINARIO ASSOCIATO SAN PAOLO | Via Issiglio, 10141 Torino (To) IT
P.I. 10500600019 | Tel. +39 011 3722558| Autorizzazione Sanitaria n° 65/16 del 7-08-2015 | Dir. San. Dott. Angelo Sferlazzo n° ordine 2177TO
info@clinicasanpaolo.it -
amministrazione@clinicasanpaolo.it |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy
Il presente messaggio informativo è diramato nel rispetto delle norme vigenti